sabato 12 ottobre 2013

patate, pesce e fantasia: epanadas diversa!


Questa sera di cucinare proprio non mi va, sarà che è sabato sera ed un po' di riposo ci vuole, (o sarà che a stirare mi è passato lo stimolo di pensare alla cena..)
Ecco dunque che ho deciso che mi riposerò davanti alla televisione mangiando una bella epanadas diversa di cui sotto condivido volentieri con voi la ricetta (nel caso vogliate imitarmi eheh):

"cuocere per ogni persona una patata grande in abbondante acqua salata;

nel frattempo, in una padella antiaderente, fate soffriggere uno spicchio d'aglio con poco olio.
Impanate i filetti di merluzzo o di nasello usando 1 uovo ed un po' di pangrattato, tagliateli a striscioline e metteteli nell'olio ben caldo a cuocere (togliendo l'aglio) ed aggiungendo sale, curry, limone; sfumate quindi con un goccio di vino bianco ed aggiungete un po' di latte.
Lasciate cuocere il tutto a fiamma bassa coperto. A fine cottura scolate la patate, tagliatele a pezzi grossi e metterle nella padella col merluzzo.
Saltate il tutto e servire caldo sopra una tortillas riscaldata in forno."
Buon appetito amici miei e buona serata :D

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Popular posts

Blogroll